Sitip fornisce a Gobik i tessuti destinati alle maglie della Granfondo Nove Colli,
una delle più grandi manifestazioni ciclistiche italiane.

In partenza il 22 maggio 2022, la Granfondo Nove Colli è considerata la più antica e prestigiosa “gran fondo” del ciclismo internazionale. Sitip ha fornito a Gobik il tessuto per la realizzazione delle maglie della gara, dove avrà spazio anche il logo del brand.

 

sitip-gobik-novecolli-2022
MOCKUP-CX-LATERAL-NOVECOLLI

I tessuti sono quelli riciclati della linea NATIVE Sustainable Textiles – tecnologia che si applica a tessuti prodotti con filati riciclati e sostanze chimiche a basso impatto ambientale con un minor consumo di risorse naturali – nello specifico il Native Pirata, il Native Game Light e il Native Bicimania.

 

La maglia per tutti i partecipanti sarà disegnata e prodotta da Gobik, che per l’occasione aprirà una linea di vendita esclusiva per l’evento.

 

La gara, con partenza e arrivo a Cesenatico, celebrerà quest’anno la sua 51ma edizione, un’ottima occasione di visibilità per il brand, sempre partner o fornitore delle più importanti gare ciclistiche, a partire dal Giro d’Italia, che affianca da ben 9 anni, e quest’anno anche con Tirreno-Adriatico, Giro di Sicilia, Ride Green, Gran Fondo, Strade Bianche, Il Lombardia, Gran Fondo Il Lombardia.

Share