Tessuti per Abbigliamento / Prodotti

BLIZZARD

THERMAL COMFORT

BLIZZARD

Thermal Comfort

BLIZZARD Thermal Comfort è un tessuto termico indemagliabile, garzato internamente con una microfibra ultra soft e dotato di una struttura bielastica. L’alto spessore della garza permette di ottenere un efficace effetto isolante, garantendo all’atleta un elevato comfort termico.

L’ottima traspirabilità, resistenza al pilling e una facile manutenzione completano le performance del prodotto.

La gamma BLIZZARD Thermal Comfort per adattarsi al meglio alle specifiche esigenze di applicazione è disponibile in differenti composizioni e pesi:

  • BLIZZARD  (86% PA, 16% EA) con cartella colori e servizio di stock service.
  • BLIZZARD POWER (76% PA, 24% EA) – con proprietà di elevata compressione e un maggior peso che garantiscono proprietà isolanti anche nei climi più rigidi.
  • BLIZZARD PLX STONE (84% PL, 16% EA) – con elevata resistenza all’usura, per stampa sublimatica, ideale per la realizzazione di abbigliamento personalizzato.

La gamma BLIZZARD Thermal Comfort è inoltre disponibile in combinazione con diverse tecnologie in grado di conferire importanti performance di prodotto:

Questa gamma comprende articoli strutturati come BLIZZARD CHECK, BLIZZARD CHECK PLX EASY-RIDER 50133 GZ.

Grazie alle sue proprietà questo tessuto è indicato per l’abbigliamento sportivo e urbanwear invernale, come calzamaglie, leggings e giubbini.

  • comfort termico
  • bi-elasticità
  • traspirabilità
  • alta resistenza al pilling
  • easy care
PESO200-300 g/mq
ADATTO A
APPLICAZIONISport invernali / outdoor / ciclismo / sci / trekking / urbanwear
CERTIFICAZIONI

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato!

Iscrivendoti alla Newsletter stai fornendo il consenso al trattamento dei tuoi dati. Leggi l’informativa sulla privacy per saperne di più.

Iscriviti alla Newsletter

Subscribe to our newsletter to stay updated!

By subscribing to the Newsletter you are providing consent to the processing of your data. Read the Privacy Policy to know more.