SITIP SOSTIENE IL

61° FESTIVAL PIANISTICO INTERNAZIONALE
DI BRESCIA E BERGAMO

Sitip si conferma anche quest’anno sostenitore ufficiale del Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, in scena dal 26 Aprile al 15 Giugno con un programma dedicato a Vienna, capitale europea la cui storia si fonde con le note di Mozart, Beethoven, Schubert, Brahms. Il fitto cartellone di Vienna Skyline si articola in una ricca presenza di orchestre internazionali che si alternano sui palcoscenici del Teatro Donizetti a Bergamo e dei Teatri Grande e Sociale di Brescia.

L’impegno del Gruppo Sitip verso la kermesse che celebra la bellezza e l’importanza della musica pianistica a livello internazionale è radicato nei suoi valori fondamentali, che da sempre includono il sostegno alla cultura e alla crescita artistica. In particolare, l’azienda si fa promotrice dell’evento che mette al centro la musica come colonna portante nella valorizzazione del nostro Paese e che offre l’opportunità al pubblico di immergersi nell’arte e nell’emozione della musica classica.

“Il sostegno di Sitip alla 61esima edizione al Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo riflette il nostro impegno nella promozione dell’arte e della cultura. Crediamo fermamente che in un mondo in cui siamo sempre più connessi digitalmente, l’esperienza di ascoltare musica dal vivo sia più preziosa che mai. Siamo onorati di contribuire a un evento così significativo che arricchisce il tessuto culturale delle città di Brescia e Bergamo e che va oltre i confini nazionali.” – ha dichiarato Silvana Pezzoli, Vicepresidente e Direttore Commerciale di SITIP S.p.A.

Inoltre, durante la serata del 4 Giugno in programma al Teatro Donizetti di Bergamo il Gruppo Sitip sarà protagonista, partecipando attivamente con posti riservati durante l’esibizione di Wiener Kammerorchestrer e Federico Colli diretti da Pier Carlo Orizio, dedicata al genio di Bonn con il Concerto “Imperatore” e l’“Eroica”.

Scopri tutto il programma del 61° Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo

Share