Sitip è Technical Textiles partner di Jumping Verona 2024, l’unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™

Dal 7 al 10 novembre 2024, durante la 126esima edizione di Fieracavalli Verona, Sitip ha partecipato come Technical Textiles partner di Jumping Verona 2024, l’unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™ che è un must nel calendario internazionale degli sport equestri. 

Nel ring del Padiglione 8 è scesa in gara l’élite del Salto Ostacoli internazionale, nelle varie competizioni in programma da venerdì 8 a domenica 10 novembre, quando è andato in scena l’attesissimo Gran Premio CSI5*-W.

Sitip, rappresenta un punto di riferimento nella produzione di tessuti indemagliabili sintetici, elasticizzati, e circolari destinati al mondo tecnico industriale e al mondo dell’abbigliamento sportivo e dell’urbanwear.

La filosofia Sostenibile di Sitip è presente nell’anima dei suoi prodotti che garantiscono diverse esigenze di performance, quali straordinaria traspirabilità, vestibilità, elasticità e resistenza che incontrano l’eleganza di questo sport soddisfandone ogni requisito.

Durante la giornata di venerdì 8 novembre, alle ore 12.00, nel ring del Padiglione 8, Sitip ha presentato la gara di apertura della Longines FEI World Cup partecipando così all’unica tappa italiana della coppa del mondo di equitazione.  

“Il sostegno di Sitip a Jumping Verona 2024 riflette il nostro impegno nella produzione di tessuti altamente performanti che fanno parte di una collezione attenta a soddisfare un pubblico orientato verso elevate prestazioni tecniche con riguardo al tema della sostenibilità che rimane al centro della nostra filosofia aziendale.

 

Come Technical Textiles partner, siamo orgogliosi di rappresentare le grandi performance di atleti eccezionali pronti a contendersi la vittoria dell’unica tappa italiana della coppa del mondo di equitazione.” – ha dichiarato Silvana Pezzoli, Vicepresidente e Direttore Commerciale di SITIP S.p.A.

Share